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TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.

1.Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA. Il cliente acquista i prodotti come descritti, in considerazione del fatto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. La corretta finalizzazione dell'ordine, sarà confermata da una comunicazione inviata da Digitalteck a mezzo email all'indirizzo fornito dal cliente, contenente il riepilogo dell'ordine e le istruzioni sul pagamento. Per ogni ordine effettuato Digitalteck emetterà fattura del materiale fornito. L'emissione della fattura avverrà su esplicita richiesta del cliente al momento dell'ordine, contestualmente all'invio dei dati necessari: Ragione sociale, indirizzo completo, Partita IVA/codice fiscale, SDI.

• Le spedizioni vengono effettuate a rischio e pericolo del committente. Salvo diversi accordi sanciti tra le parti contraenti.

• L'invio dell'ordine da parte del cliente implica la conoscenza e l'accettazione delle condizioni di vendita.

Pagamenti accettati:

 Carta di Creditoi pagamenti tramite carta di credito vengono processati utilizzando i massimi standard di sicurezza. Digitalteck non è in alcun modo a conoscenza dei dati inseriti. L'infrastruttura di pagamento è fornita da Stripe, leader nel mercato.

 Paypal/Carta di credito: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto. Sono accettati i pagamenti con carte di credito del circuito VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD, AMEX. Selezionando il pagamento con carta di credito, alla fine dell'ordine, facendo clic sul pulsante Paga Adesso si aprirà la connessione protetta SSL, consentendo di effettuare la transazione in totale sicurezza ed evitando che il venditore possa in alcun modo interferire con i dati della carta di credito dell'acquirente. E' un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. L'importo viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento.

Postepay: consiste nell'effettuare una ricarica, pari all'importo totale dell'ordine, sulla carta Postepay del venditore. La ricarica può essere effettuata presso un ufficio postale, presso le ricevitorie Sisal o anche online. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Per meglio identificare il pagamento, sarà premura del cliente inviare a mezzo email o fax una comunicazione attestante il luogo e l'ora della ricarica. Le coordinate della carta Postepay del venditore, verranno indicate nella conferma d'ordine. Le commissioni di ricarica sono a carico del cliente.

Bonifico Bancario: consiste nell'effettuare un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.

• Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna. Per questo tipo di pagamento ed in ragione del servizio extra offerto dal corriere, viene richiesto un diritto di incasso. Selezionando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine e in fase di acquisto, il programma evidenzierà il costo extra sostenuto. Non saranno evasi in contrassegno ordini inferiori a 20€.

2.Spedizioni e Consegne

Quasi tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24/ 48 ore dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato. IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, Digitalteck provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente a Digitalteck. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.

Se il prodotto non è disponibile per spedizione immediata i tempi di spedizione saranno maggiori di quelli indicati nella sezione ("Tempi e Costi di spedizione") sarà nostra premura spedire il prima possibile, se trascorsi 5 giorni dal pagamento non sarà possibile spedire verrai avvisato e deciderai se attendere o no.

3.Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso bisogna attenersi alle seguenti condizioni:

• il prodotto acquistato dovrà essere restituito, entro 14 giorni, integro e nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, libretto di istruzioni, cavi, ecc...);

• il prodotto deve essere restituito in normale stato di conservazione. Non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;

• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

• la spedizione del prodotto reso avviene sotto la responsabilità del cliente;

• dopo aver ricevuto e verificato il prodotto reso, la Digitalteck provvederà a rimborsare l'acquirente nel tempo massimo di 30 giorni. Il cliente potrà decidere se acquistare un altro prodotto in sostituzione, oppure richiedere la restituzione della somma a mezzo Bonifico Bancario, detraendo dall'importo versato, le spese di transazione sostenute (spese di spedizione, tariffe paypal, ecc.). A questo proposito il cliente fornirà le relative coordinate bancarie.

4.Garanzia

La garanzia di 30 giorni si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente. La garanzia è valida su tutto il territorio italiano. IMPORTANTE: conservare sempre lo scontrino fiscale o la fattura di vendita che attesta la validità della garanzia.

5.Privacy

I dati personali richiesti non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Titolare del trattamento dati è Digitalteck nella persona del legale rappresentante.