Categorie

Seguici su Facebook

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.

1.Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA. Il cliente acquista i prodotti come descritti, in considerazione del fatto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. La corretta finalizzazione dell'ordine, sarà confermata da una comunicazione inviata da Digitalteck a mezzo email all'indirizzo fornito dal cliente, contenente il riepilogo dell'ordine e le istruzioni sul pagamento. Per ogni ordine effettuato Digitalteck emetterà fattura del materiale fornito. L'emissione della fattura avverrà su esplicita richiesta del cliente al momento dell'ordine, contestualmente all'invio dei dati necessari: Ragione sociale, indirizzo completo, Partita IVA/codice fiscale, SDI.

• Le spedizioni vengono effettuate a rischio e pericolo del committente. Salvo diversi accordi sanciti tra le parti contraenti.

• L'invio dell'ordine da parte del cliente implica la conoscenza e l'accettazione delle condizioni di vendita.

Pagamenti accettati:

  • Carta di Credito: i pagamenti tramite carta di credito vengono processati utilizzando i massimi standard di sicurezza. Digitalteck non è in alcun modo a conoscenza dei dati inseriti. L'infrastruttura di pagamento è fornita da Stripe, leader nel mercato.
  •  Paypal/Carta di credito: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto. Sono accettati i pagamenti con carte di credito del circuito VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD, AMEX. Selezionando il pagamento con carta di credito, alla fine dell'ordine, facendo clic sul pulsante Paga Adesso si aprirà la connessione protetta SSL, consentendo di effettuare la transazione in totale sicurezza ed evitando che il venditore possa in alcun modo interferire con i dati della carta di credito dell'acquirente. E' un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. L'importo viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento.
  • Postepay: consiste nell'effettuare una ricarica, pari all'importo totale dell'ordine, sulla carta Postepay del venditore. La ricarica può essere effettuata presso un ufficio postale, presso le ricevitorie Sisal o anche online. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Per meglio identificare il pagamento, sarà premura del cliente inviare a mezzo email o fax una comunicazione attestante il luogo e l'ora della ricarica. Le coordinate della carta Postepay del venditore, verranno indicate nella conferma d'ordine. Le commissioni di ricarica sono a carico del cliente.
  • Bonifico Bancario: consiste nell'effettuare un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.
  • Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna. Per questo tipo di pagamento ed in ragione del servizio extra offerto dal corriere, viene richiesto un diritto di incasso. Selezionando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine e in fase di acquisto, il programma evidenzierà il costo extra sostenuto. Non saranno evasi in contrassegno ordini inferiori a 20€.

2.Spedizioni e Consegne

Quasi tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24/ 48 ore dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato. IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, Digitalteck provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente a Digitalteck. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.

Se il prodotto non è disponibile per spedizione immediata i tempi di spedizione saranno maggiori di quelli indicati nella sezione ("Tempi e Costi di spedizione") sarà nostra premura spedire il prima possibile, se trascorsi 5 giorni dal pagamento non sarà possibile spedire verrai avvisato e deciderai se attendere o no.

3.Diritto di Recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro quattordici giorni. Il periodo di recesso scade dopo quattordici giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Digitalteck, Piazza Felice Baldi 15 – 84013 Cava de’ Tirreni - +39 089 44 52 49 – info@digitalteck.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso
Effetti del recesso Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo [Fornire l'indirizzo del venditore per i resi - Digitalteck, Piazza Felice Baldi 15 – 84013 Cava de’ Tirreni - +39 089 44 52 49 – info@digitalteck.it, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funziona-mento dei beni.”

4.Garanzia

La garanzia di 30 giorni si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente. La garanzia è valida su tutto il territorio italiano. IMPORTANTE: conservare sempre lo scontrino fiscale o la fattura di vendita che attesta la validità della garanzia.

5.Privacy

dati personali richiesti non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Titolare del trattamento dati è Digitalteck nella persona del legale rappresentante.